Indice Siti*Top dell'Anno 1999.


Gennaio - The Big Picture: la storia del cinema ci insegna che i prodotti possono essere girati di nuovo a distanza di anni, cambiandone le componenti ambientali, tecniche, individuali. ..."Le cose vanno a cicli" dicono i marketer.
Febbraio- New Pop Glam! non riguarda la superficialità, piuttosto che cosa, dove, perché o come le ditte stanno facendo per ottenere un sito-web speciale...
Marzo - AAA Art: dal lato impresa o P.A. o organizzazione che sia, esporre l'arte è sempre un modo di autovalorizzazione. Se l'arte poi inganna, questo rientra nelle cose del mondo...
Aprile - Dr.Shop è una reale panoramica del processo di acquisto elettronico da una prospettiva del consumatore (incrocia alto/basso coinvolgimento con alta/bassa differenziazione di prodotto).
Maggio - Che cosa in un nome? I marketer puntano a soddisfare il commercio elettronico ... con prodotti sviluppati ex novo. Questo determina una sfida nella creazione di nomi in modo che essi comunichino la loro natura adatta all'Internet.
Giugno - All That Jazz o come l'imprenditore percorra un processo a 6 tappe prima che accetti di vedere il proprio business connesso alla Rete: Ira - Rifiuto - Disperazione - Contrattazione - Rassegnazione - Accettazione.
Luglio&Agosto - AIDA (da, da,da) è una popolare formula per preparare una comunicazione diretta incentrata sul cliente. Le lettere significano "Ricevere ATTENZIONE, Accrescere l'INTERESSE, Stimolare il DESIDERIO, Ottenere un'AZIONE". Così i marketer continuano a cantare...
Settembre - Smoke, No Smoke: la comunità on-line sta crescendo alla velocità di una città durante la rivoluzione industriale. Quindi fate attenzione al vostro appartamento sul Web o trovate i posti dove emanciparsi.
Ottobre- Marketing Intelligence è la lista di DMLR dei termini di marketing (metodi, modi, definizioni) ispirata da un investigatore privato immaginario (Easy Rawlins).
Novembre - 4 Sale: quali sono le grandi risoluzioni per il nuovo anno tra gli aficionados del computer?...Smettere di fumare, perdere peso/fare esercizio, migliorare le finanze/risparmiare, autorealizzazione generale...
Dicembre - D@nce Club.


Per avere gli indirizzi web dei siti*top, visita DMLR Primo Award