Eventi 2002 by dmlr.org

Eventi

Questo mese, partecipa agli eventi interattivi e alle iniziative online di dmlr.org il cui sito Web è ormai entrato nel suo 5° anno di presenza sull'Internet. Entro la fine del mese l'incontro-seminario con gli abbonati a DMLR*News, per presentare e discutere la "case history" relativa, e altro ancora!

Live Web Marketing Seminar

Dmlr.org dedica ogni terzo mercoledì del mese a incontri live sull'e-marketing --in aula o in azienda. Partecipa al seminario gratuito inviando la tua scheda di adesione, se sei già iscritto alla news mensile. Il prossimo 20 marzo il seminario si terrà a Modena (orario 10:30-13:00 e 14:00-16:30) e sicuramente sarà tempo ben speso. Assicurati di avere già inviato la tua adesione!

Se data e impegni non ti consentono di partecipare, puoi contattarmi per informazioni:

Web Marketing Workshop Online

Progettare e gestire un sito Web personale (workshop online). Se sei pronto a lanciare o migliorare il tuo progetto personale, dmlr.org ti offre una serie di consigli pratici a un minimo costo. Idee e consigli "a go-go" per creare una nuova pagina Web d'impatto, un modello di lettera o di modulo, oppure una pubbblicità dinamica. Aderisci in qualsiasi momento. Poi scegli tra uno di questi temi:

Web branding (aziendale / personale)
Costruire una newsletter aziendale
Ottimizzazione del Web marketing
Valutazione del sito Web esistente
Analisi della concorrenza on-line
Email marketing

Per iscrizione ai servizi interattivi di dmlr.org, compila il modulo online.
Oppure invia una email con gli argomenti che vorresti trattati sul prossimo numero della newsletter, o da leggere su questo sito Web.