Eventi 2002 by dmlr.org

Extended dmlr.org™

Dmlr.org offre servizi di Web marketing, sia attraverso la consulatzione gratuita del proprio sito Web, sia mediante interventi specifici off-line per imprese, studi professionali, ditte individuali. Nel primo caso, leggi le varie sezioni del sito e iscriviti a DMLR*News per ricevere ogni mese i nuovi consigli e suggerimenti direttamente nella tua email box. Oltre a questo, puoi contattarmi per avere un supporto più specifico e personalizzato (es. seminario, corso individuale, consulenza) compilando il modulo di feedback proposto qui sotto. Ti invierò ulteriori informazioni nel giro di poche ore.

Go!


Nome e Cognome:

Tuo indirizzo email: (es.: nome@tin.it)

Sei interessato a ricevere informazioni sui servizi di web marketing di dmlr.org ?
Si, via email personale
Si, via DMLR*News
No, ma visiterò www.dmlr.org

Sono interessato per motivi...
aziendali
personali
di studio

NB - L'invio del modulo può comportare l'ingresso in un sito di servizio esterno a dmlr.org, pertanto è consigliabile ritornare alla pagina iniziale (comando BACK o INDIETRO del browser) oppure andare alla funzione di ricerca per argomenti degli articoli pubblicati su DMLR.


Privacy.

Inserendo le informazioni nel modulo qui sopra, riceverai —se richiesto— un messaggio una-tantum sulle iniziative di dmlr.org, ma non sarai iscritto automaticamente alla newsletter mensile DMLR*News. In qualunque caso, il tuo indirizzo email potrà essere impiegato soltanto dal sottoscritto e non sarà ceduto a terzi.
Se sei interessato solo a leggere gli articoli online, leggi qui l'Indice DMLR.
--Roberto Dondi, autore di dmlr.org