Marketing Mag (v.EN)
 G.   O. 
 L.   D. 

Top4 by DMLR - Meta Marketing Magazine

GOLDexperience

 

 

TOP WEBSITES
"l'oro è il nostro agent provocateur..."


  Gold Council
  La I Materia
  Golden Globes
  Premio Globale
  Danni D'Oro
  Campagna Earth Works
  Commodity o...
  Oro vs. Titoli


CONTATTI

Roberto Dondi
Elaborazione testo, html e altri trucchi  
Subscribe DMLR
iscrizione gratuita per ricevere la newsletter via email


Altri TOP4 magazine
per nickname



12
Bra
Eye
Excel
Family
Flash
Inter
P.I.M.P.
Tour

G.O.L.D.

ovvero "Materia vs Simbolo"

(INTRO) Benvenuto a te, fortunato scopritore di questa pagina aurea. Eccezionali siti web sono in serbo & molte sorprese ti attendono. È una piacevole lettura & un'opportunità d'oro. Se senti un colpo di selvaggio piacere alla vista di un oggetto d'oro (Simbolo?), o se ti senti rifiutato dall'alta società perché non sai che cosa regola il prezzo dell'oro (Materia Prima?), allora leggi attentamente questo web magazine. Aiuta a vincere l'oro!


G sta per Garanzia.

Ci siamo! Una notizia apre questo catalogo dedicato all'oro come marketing medium...
Un nuovo picco per il prezzo dell'oro è atteso nel 2011, più precisamente un ulteriore salto del 20 percento in questo mercato tendente al rialzo. Scopri come si aprono le porte al mondo dei prodotti più preziosi, dal momento che l'oro è il nostro agent provocateur... una garanzia di qualità e di eccellenza in un prodotto o servizio premium che sta arrivando in tavola, in camera, in auto, nel tuo corpo, nella tua vita.

GUARDA, MAMMA, GUARDA!

  1. www.gold-to-go.com
    Che fare se ti svegli e il tuo denaro è solo un pezzo di carta? Vai alla macchina che vende l'oro! Trova l'ATM più vicino per investire in qualcosa di reale. Presto, prima che sia troppo tardi...

  2. www.goldenglobes.org
    Il globo placcato d'oro che va ai grandi attori come Jeff Gold·blum e Whoopi Gold·berg (nata Johnson).

  3. www.goldentickets.com
    Un foglio di oro puro?

  4. www.golddoesgood.com
    L'oro fa bene, e Gold è molto simile a GOOD...

  5. www.goldmoney.com
    Oro monetario: anticipare il ruolo di oro e argento come moneta. Leggi come convertire oro in grammi in lingotti d'oro per spedizione assicurata o per collezione.

  6. www.pcgold.ca
    L'origine dell'oro: una materia prima che proviene dalla miniera grazie ai minatori. Forse la parola mina sta a ricordare che l'oro è qualcosa di pericoloso?

  7. www.goldenpointonline.com
    Oro nel cerchio: il punto aureo fa parte del logo del marchio.

  8. www.gold-card.com
    Pensa te! Questo dominio è in vendita: vale 535 US$ pagabili con carta di credito.

  9. www.goldkenn.com
    Goldbar qui è un marchio registrato (tm) da un prezioso cioccolataio svizzero: la società offre a tutti i clienti scatole di cioccolato personalizzate di ottima qualità a prezzi accessibili, proprio come una banca svizzera.

  10. www.goldwine.it
    Gold associato a bevande e menu d'eccellenza per l'happy hour.

  11. www.strongbowgold.com
    Eva colse la prima... poi venne il sidro di mele golden delicious!

  12. www.gold-dining.com
    Una promessa di ristorante inarrivabile per combattere un calo di appetito. Ma se uno ci prende gusto, l'esperienza sensoriale continua nel sexy lounge...


O sta per ORO (che è traduzione italiana di gold, ma anche una divinità africana oppure il monte in greco).

L'oro è un metallo prezioso giallo, elemento chimico no.79, apprezzato in gioielleria e nelle decorazioni (simbolo: Au). L'estrazione economica dell'oro è possibile solo da depositi del metallo nativo o da sulfati grezzi. Nonostante che l'uso del metallo nelle monete sia molto scarso, l'oro è sinonimo di soldi in grandi somme. Così i marketers sono stati abili a raffigurarlo o usarlo come ricompensa virtuale per clienti fortemente fidelizzati ad uno specifico marchio di prodotto. Es. La carta aurea è una carta di credito emessa a persone con alta valutazione di credito, la quale offre benefici che non sono disponibili con la carta standard.
Altri numeri fortunati dell'oro puro sono 19.3 (peso) e 2.5 (durezza).

XL Magazine

No Mas ORO Sucio
La miniera d'oro è una delle attività più dannose del mondo. La produzione di un solo anello d'oro genera oltre 20 t. di rifiuti minerari (da www.nodirtygold.com).

L sta per LUSSO

Questa è una collezione di citazioni reali che testimoniano quanto l'oro sia amato come simbolo di un'elevata performance di prodotto o servizio. Parlandone, la gente si eccita subito e tutti dimostrano che è la cosa che amano di più. [Da un'accurata indagine della Metro Gold·wyn Marketing --rapporto appena postato!]
[GOLDNUTRITION] "A golden health is completely absurd? But it has been projected and all your tiredness fall away from your weak body and you become as excited as a young boy... a golden boy."
[GOLD-FILTERED] "Now it's possible to drink more than water, gold-filtered mineral water from spa springs. Each bottle a jewel!"
[GOLDEN-FOOD] "Marketers have been creating the golden food for people who are earning very little money. You will spend some coins that give precious meal back. I mean golden rice for example".
[GOLDKENN] "I was sitting at home watching television and suddenly a commercial did FLASH on to the screen with a voice saying, EAT THE BEST CHOCOLATE IN THE WORLD. And they send goldbars to the four corners of Switzerland, sorry of the earth".
[GOLDEN AGE] "The Golden Globe is the prize of a lifetime! Thanks to producers, my mom... and the fans, a golden horde".
[GOLD LABEL] "You buy this gold-labelled coffee and wait something astonishing happens. I wish you heaven..."
[GOLDMONEY] "What a thrill it will be for you to visit this website where you can sell your fine gold-topped walking cane. Or get your free gold money report".
[GOLDMEMBER] "All you will do, it will go gold. Before I was a golden member, I got only the gold filling in the back tooth... then a lucky time followed".
[GOLDFINGER] "You cannot make dreamed jewels without a gold leaf. It's filed, easy, antiquated, loved. I myself use billions of leaves in this factory".
[GOLDMINE] "Gold is going to finish? Nonsense, even the sea contains gold!".
[GOLD-VITE] "The vitamin G has been searched for years to make people look younger and happier. This golden therapy allows an old fellow of ninety-six to jump and start doing a dance of victory even in his pyjamas".
[GOLDPEN] "It's about 50 times as fluent and lasting as any other ballpen. Hurry, it's a limited edition".
[GOLDCASH] "House are no longer the gold-plated investment they were".
[GOLDCASTER] "These guitars with solid 18 K gold tops... emit amazing tones coupled with unmatched luxury".
[GOLDEN RULE] "Do unto others as you would have them do unto you".

HALLELUJAH!


D sta per DUREVOLE

La storia del genere umano è piena di menti colonizzate dalla corsa all'oro. Le maggiori corse all'oro ebbero luogo negli U.S.A. --a partire dalla California (1848), Australia, Sud Africa e Canada. Adesso le persone sembrano matte per trovare la loro fonte d'oro, da donne cresciute che agiscono come cercatrici d'oro, a teneri rapper che ambiscono al disco d'oro... Tranne te! {3x
Anche gli stati sono dipendenti dall'oro, da quando una quantità considerevole di oro posseduta dalla banca centrale serve all'emissione di moneta.
Quanti sono i colori di questo bene durevole? Puoi scegliere il tuo colore preferito in base ai tuoi sogni e bisogni, qui:
Bruno come Deposito
Nero come Dazio
Rosa come Desiderio
Giallo come Dono

Grazie alla tua indipendenza, troverai certamente il pezzo giusto d'oro presso
www.damianimetropolitandream.com
♥ GOLD ALERT ♥ La gioielleria rappresenta il 90 percento della produzione mineraria d'oro!
Ma le donne amano l'oro sporco? Questa generale convinzione viene smentita da Elisabetta Canalis, in passato testimonial per il marchio DonnaOro che ha abbandonato, mentre supporta PETA con un video bollente in cui mostra quanto sia pericoloso lasciare il tuo cane in un'auto in una giornata estiva anche solo di media calura... Cuore d'oro!

PS. Riserva aurea.

Per conoscere seriamente l'oro, dall'estrazione ai fattori che ne muovono i prezzi, e come funziona la sua commercializzazione, su Commodity.com hanno pubblicato una guida completa all'oro e ai mercati dell'oro.
(DMLR*News ORO è la più ricca serie di queso sito dedicato al marketing... La vena principale ora è chiusa da 3 catene d'oro!)

(OUTRO) Ispirato al più incredibile, favoloso e sensazionale materiale del mondo. Pensavi che a tutti fosse permesso di entrare nella macchina G.O.L.D.? Oggi il mercato dell'oro è stato svelato a voi tutti in conformità al World Gold Council (www.gold.org). 
BUONA FORTUNA E FELICE RICERCA!
(FIRMATO DONRO@DMLR.ORG).

©2011 Roberto Dondi --www.dmlr.org
GOLD♥ (banner) • k®ea'ti:v • DonRo • donro@dmlr.org
Pubblicato {3/8/2011. Ultimi ritocchi {1/9/2012. Intro & PS. completati nel 10/2020.